Fix it Pro – Italia, recensioni, prezzi, dove acquistare,opinioni

fix it pro italia
fix it pro italia

Fix It Pro penna per rimuovere i graffi, che consenta di eliminare i difetti sul cofano, le porte e altre parti di automobili che si verificano durante il funzionamento. Il vantaggio principale di questa straordinaria Fix It Proture -. Un vero e proprio spettacolo, che non prevede procedure per la verniciatura auto

Pencil ho ordinato per puro divertimento. Ho letto su internet che dà un buon risultato, ha deciso di utilizzare come alternativa alla pittura. Posso dire che mi ha sorpreso e felice di nucleo – la minima traccia di eventuali danni dopo il sigillante sul mio ciliegio Lanos sinistra! IN STORE & gt; & gt;

Caratteristiche – Fix It Pro

Lo scopo principale della penna Fix It Pro mascherare difetti visibili sulla superficie della vettura. E ”utilizzato per qualsiasi tipo di rivestimento, è assolutamente sicuro e non danneggia la vernice. Al contrario, la sua azione è mirata a rafforzare strati di vernice.

Fix It Pro consente di:

  • rimuovere completamente i graffi – è in grado di “curare” ferite che sono di natura superficiale;
  • ammaccature smussate – sigillante ha un effetto di livellamento, riempiendo le sezioni contenenti cavità;
  • per dare uniformità al colore – si distingue, non cambia il tono mantiene la naturale lucentezza della base trattata

vorrei fare un”altra osservazione: se si desidera Fix It Pro struttura distrutta del primer o tagli profondi a lama di metallo, probabilmente non ha letto il manuale. Questa matita non è adatto. Molte persone acquistano è proprio per questo scopo, e quindi scrivere le recensioni negative, dicono, non aiuta.

Mi è piaciuto le cose e il fatto che esso sostituisce un kit di riparazione:

  • versatilità – usare la matita Fix It Pro è possibile non solo correggere le tracce della vettura, ma anche per crepe chiusura della piastrella o superficie simile;
  • prestazioni – la presenza nella composizione della resina speciale prevede l”asciugatura rapida di una sostanza, e se si lascia l”auto sotto il sole, il processo è ancora più accelerato;
  • versatilità – usare la matita per rimuovere i graffi su una macchina non è solo il rosso, ma anche blu, verde, bianco, grigio, ecc .; quindi non è necessario selezionare un token per un tipo specifico di pittura.

La tecnologia è sviluppata in modo tale che essa ha migliorato la protezione dall”umidità. Il gel è impermeabile, quindi utilizzando matita previene la corrosione.

Il principio di azione dei principi attivi – Fix It Pro

Il riempimento della matita è un gel trasparente che è simile nella struttura di una vernice e vernici materiali. Nel Fix It Pro contiene microparticelle di sostanze polirhousego che garantiscono perfetto riempimento della regione danneggiata, la sua lavorazione e sigillatura.

formula gel attivo non solo svolge la funzione di conferire un aspetto esteticamente attraente, ma anche come meccanismo di difesa.

Che cosa accade durante l”applicazione della matita?

    1. riempimento uniforme del sito. La miscela è abbastanza liquido, quindi, in grado di penetrare in profondità nel graffiature e strettamente riempirlo. Tuttavia, lei è molto appiccicosa, quindi non è così.
    2. Attivazione delle microparticelle di gel. Dopo aver finito di lavorare direttamente con il liquido “imposta” la Fondazione e gradualmente comincia a impostare.
    3. L”indurimento del gel. Il tempo di asciugatura della correzione della miscela dipende dalla superficie coltivata, la quantità della sostanza applicata, la temperatura dell”ambiente.

Dopo matita automatica Fix It Pro auto si gira verso la cabina. Ho usato un pennarello ha più di 10 volte: il più giovane giocato, ha cercato di aprire con una chiave la porta sul retro e lasciato una traccia, la pietra rimbalzato e formato vmyatinku. Non è certamente un “pregiudizio fatale” per la macchina, ma ..

Come utilizzare Fix It Pro

In generale, il processo di utilizzo di una matita è piuttosto semplice, ma senza istruzioni e ”difficile farlo a livello professionale. Confesso che io stesso, a volte, sbirciando nella culla.

In generale, l”intera procedura si riduce a cinque fasi:

Si noti che l”utilizzo di preferibilmente in ombra, in modo che il gel non si asciughi prematuramente. Ma dopo l”applicazione del sigillante si consiglia di mettere la macchina sotto il sole.

E ”anche desiderabile avere un trattamento di sera o di notte, in quanto si rischia di non ottenere i risultati più efficaci.

Dignity

Dal momento che ho zero matita sulla macchina spendo più soldi per le riparazioni costose. Con lievi ferite non riesco a capire se stesso, che non si fermi in tutto il salone! Il nostro cantiere è diventato un vero e proprio centro di assistenza.

Fix It Pro è:

      • modo efficace, i cui risultati sono visibili quasi immediatamente dopo l”uso;
      • la possibilità di applicazione anche in viaggio – ho sempre prendere una matita nel vano portaoggetti, per risolvere la situazione sgradevole;
      • correttore che non solo utilizza auto – in bagno, ho chiuso loro tessere, che divise dopo l”impatto, è ancora conservato

.

Per auto Fix It Pro sostituito l”auto “dottore”. Questo è un maestro personale del mio Lanos, che è sempre a portata di mano. Ho comprato lo stesso fratello, era soddisfatto, e vi consiglio -. Questa cosa non mancherà

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 3 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*